martedì 17 maggio 2016

Benvenuti

Un caloroso benvenuto nella mia soffitta. Questo è un posto per tutte le persone creative che amano il fai da te. Qui troverete un infinità di creazioni di vari generi proprio perché io sono fatta così. Amo la creatività; che sia il disegno, la pittura, il cucito, ricamo, l'uncinetto, lavori a maglia, scultura, la fotografia o riciclo...semplicemente non riesco starmene con le mani in mano. spesso vengo inghiottita da questo folle vortice di mille idee e progetti tanto da sparire per 5 anni dalle pagine del blog, ma prima o poi ritorno, perché oltre che che creare mi piace condividere le idee. Spero che il mio blog possa piacervi, divertirvi o magari anche ispirarvi. Intanto vi invito a dare un occhiata al mio precedente blog, in sospeso da appunto 5 anni ;) http://annamay-annamay.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento